Database MySql

MySql: tecnicamente si tratta di un DBMS (Database Management System) ovvero, un sistema di gestione per Database, in pratica è un Database veloce e di grandi prestazioni, che consente la creazione di siti web dinamici con backend MySql.

Con il servizio MySQL è possibile disporre di un massimo di 5 database e di uno spazio su disco complessivo di 100Mb.

Altro

Hosting Windows

Il servizio Hosting Windows permette di registrare un dominio con estensione a scelta fra quelle disponibili* e di disporre di uno spazio su disco illimitato per pubblicare il proprio sito.

Basandosi sulla piattaforma Windows Server 2003 il servizio supporta in modo nativo il linguaggio ASP, i database AccessFrontPage ed il nuovo .NET Framework 3.5. E' presente inoltre il supporto per altri linguaggi come Perl e PHP.

Altro

Hosting Linux

Il servizio Hosting Linux permette di registrare un dominio con estensione a scelta fra quelle disponibili* e di disporre di uno spazio su disco illimitato per pubblicare le proprie pagine ed i propri files.

Basandosi sulla piattaforma Linux il servizio supporta in modo nativo i linguaggi Perl PHP.

Altro

Database MS SQL Server

Sql Server: tecnicamente si tratta di un RDBMS ovvero un sistema di gestione per database relazionali, in pratica è un database veloce e di grandi prestazioni che consente la creazione di siti web basati su database in grado di fornire prestazioni altamente professionali

Con il servizio SqlServer è possibile disporre di un database e di uno spazio su disco che parte da 100Mb.

Altro

Backup

Il servizio Backup consente di avere a disposizione copia del contenuto del proprio sito.

Una volta attivato sarà infatti possibile trovare all’interno del proprio spazio web, accedendo via ftp, due nuove cartelle chiamate ‘Backup Giornaliero’ e ‘Backup Settimanale’ che conterranno i dati salvati in precedenza.

Altro