PEC

La Posta Elettronica Certificata è lo strumento che attribuisce ai messaggi di Posta Elettronica il valore legale di una raccomandata con ricevuta di ritorno.

E' un servizio rivolto a PrivatiAziende ed Enti Pubblici che desiderano evitare code e spese per l'invio delle raccomandate, snellire la gestione di posta cartacea e semplificare i rapporti con clienti e fornitori, consentendo un notevole risparmio sia in termini economici che di tempo.

Email Illimitate

Il servizio aggiuntivo Email illimitate permette di attivare un numero illimitato di caselle e-mail Pop3 invece delle 5 comprese nel pacchetto base. Per crearne di nuove basta accedere al pannello di controllo del vostro dominio.

Tutte la caselle potranno ovviamente essere consultate anche tramite webmail.

La capienza massima di ogni casella rimarrà 100MB.

Email IMAP

Il servizio aggiuntivo Email IMAP consente di poter configurare le proprie caselle di posta sfruttando il protocollo IMAP4 in alternativa a quello POP3. A differenza del protocollo POP3, con quello IMAP4 sono possibili più connessioni contemporanee allo stesso account di posta, con l’opportunità di controllare i cambiamenti apportati da ogni utente che si collega.

Giga Mail

Il servizio GigaMail permette di espandere la capacità delle caselle e-mail da 100MB fino a un massimo di 10GB (10000MB).

A ogni casella, infatti, potranno essere abbinate fino a 5 Gigamail (da 2GB ognuna) raggiungendo una capienza massima di 10GB per casella. In questo modo diventa possibile ricevere allegati di grandi dimensioni o gestire una quantità superiore di messaggi rispetto alle normali caselle da 100MB.

Antivirus & Antispam

AntiVirus:
Il servizio di AntiVirus prevede una scansione delle Email sia in entrata che in uscita per tutte le caselle associate al dominio. La presenza di un eventuale virus comporta la cancellazione della mail infetta.

AntiSpam:
Un filtro AntiSpam, continuamente aggiornato e totalmente configurabile attraverso un pannello di controllo personale, individua in automatico le Email indesiderate e le contrassegna in modo tale da separarle dalle altre 'buone' oppure le respinge.

Business Mail

Il servizio Business Mail è l'evoluzione del servizio e-mail e permette, a tutti coloro che l'acquisteranno, di usufruire di numerose opzioni e nuove funzionalità, come:

CONFIGURAZIONE ACCOUNT ESTERNI: per configurare fino a 4 account di posta elettronica (anche esterni a noi) all'interno della Webmail stessa, così da poter consultare più caselle in un unico accesso;

WEB STORAGE: per ciascun account sarà possibile disporre di uno spazio sul server, di dimensioni pari alla casella, all'interno del quale si potranno caricare e salvare documenti, immagini, video e musica. Il Web Storage dispone inoltre di un editor di immagini e testi, che consentirà la creazione, modifica e salvataggio di file e documenti direttamente all'interno della Webmail;