Database MySql

MySql: tecnicamente si tratta di un DBMS (Database Management System) ovvero, un sistema di gestione per Database, in pratica è un Database veloce e di grandi prestazioni, che consente la creazione di siti web dinamici con backend MySql.

Con il servizio MySQL è possibile disporre di un massimo di 5 database e di uno spazio su disco complessivo di 100Mb.

Email IMAP

Il servizio aggiuntivo Email IMAP consente di poter configurare le proprie caselle di posta sfruttando il protocollo IMAP4 in alternativa a quello POP3. A differenza del protocollo POP3, con quello IMAP4 sono possibili più connessioni contemporanee allo stesso account di posta, con l’opportunità di controllare i cambiamenti apportati da ogni utente che si collega.

Hosting Linux

Il servizio Hosting Linux permette di registrare un dominio con estensione a scelta fra quelle disponibili* e di disporre di uno spazio su disco illimitato per pubblicare le proprie pagine ed i propri files.

Basandosi sulla piattaforma Linux il servizio supporta in modo nativo i linguaggi Perl PHP.

Antivirus & Antispam

AntiVirus:
Il servizio di AntiVirus prevede una scansione delle Email sia in entrata che in uscita per tutte le caselle associate al dominio. La presenza di un eventuale virus comporta la cancellazione della mail infetta.

AntiSpam:
Un filtro AntiSpam, continuamente aggiornato e totalmente configurabile attraverso un pannello di controllo personale, individua in automatico le Email indesiderate e le contrassegna in modo tale da separarle dalle altre 'buone' oppure le respinge.

Backup

Il servizio Backup consente di avere a disposizione copia del contenuto del proprio sito.

Una volta attivato sarà infatti possibile trovare all’interno del proprio spazio web, accedendo via ftp, due nuove cartelle chiamate ‘Backup Giornaliero’ e ‘Backup Settimanale’ che conterranno i dati salvati in precedenza.

Email Illimitate

Il servizio aggiuntivo Email illimitate permette di attivare un numero illimitato di caselle e-mail Pop3 invece delle 5 comprese nel pacchetto base. Per crearne di nuove basta accedere al pannello di controllo del vostro dominio.

Tutte la caselle potranno ovviamente essere consultate anche tramite webmail.

La capienza massima di ogni casella rimarrà 100MB.

Hosting Windows

Il servizio Hosting Windows permette di registrare un dominio con estensione a scelta fra quelle disponibili* e di disporre di uno spazio su disco illimitato per pubblicare il proprio sito.

Basandosi sulla piattaforma Windows Server 2003 il servizio supporta in modo nativo il linguaggio ASP, i database AccessFrontPage ed il nuovo .NET Framework 3.5. E' presente inoltre il supporto per altri linguaggi come Perl e PHP.

Giga Mail

Il servizio GigaMail permette di espandere la capacità delle caselle e-mail da 100MB fino a un massimo di 10GB (10000MB).

A ogni casella, infatti, potranno essere abbinate fino a 5 Gigamail (da 2GB ognuna) raggiungendo una capienza massima di 10GB per casella. In questo modo diventa possibile ricevere allegati di grandi dimensioni o gestire una quantità superiore di messaggi rispetto alle normali caselle da 100MB.

Database MS SQL Server

Sql Server: tecnicamente si tratta di un RDBMS ovvero un sistema di gestione per database relazionali, in pratica è un database veloce e di grandi prestazioni che consente la creazione di siti web basati su database in grado di fornire prestazioni altamente professionali

Con il servizio SqlServer è possibile disporre di un database e di uno spazio su disco che parte da 100Mb.

Business Mail

Il servizio Business Mail è l'evoluzione del servizio e-mail e permette, a tutti coloro che l'acquisteranno, di usufruire di numerose opzioni e nuove funzionalità, come:

CONFIGURAZIONE ACCOUNT ESTERNI: per configurare fino a 4 account di posta elettronica (anche esterni a noi) all'interno della Webmail stessa, così da poter consultare più caselle in un unico accesso;

WEB STORAGE: per ciascun account sarà possibile disporre di uno spazio sul server, di dimensioni pari alla casella, all'interno del quale si potranno caricare e salvare documenti, immagini, video e musica. Il Web Storage dispone inoltre di un editor di immagini e testi, che consentirà la creazione, modifica e salvataggio di file e documenti direttamente all'interno della Webmail; 

Registrazione / Trasferimento Domini

Il servizio di registrazione domini aiuta a costruire e rafforzare la propria presenza nel web...

Un dominio deve essere facile da ricordare, il più breve possibile, semplice da pronunciare e possibilmente, includere una parola che indichi la tipologia di attività.

SMS

NET SITE ti permette di acquistare pacchetti di SMS ed MMS prepagati ed di inviarli, a collaboratori, clienti, amici, in tutto il mondo nel tempo di un click, attraverso un praticissimo pannello di controllo.
E' possibile far inviare i messaggi dal proprio sito web consentendone l'accesso ai soli utenti autorizzati.

Rinnovo Dominio

Il rinnovo del domino è un'operazione fondamentale da effettuare poiché aiuta a tutelare e mantenere la propria identità in rete ed assicurare un servizio di prima qualità.

Housing

Soluzione che prevede la fornitura di assistenza sistemistica completa lungo tutto l'arco di vita del server. Consigliata a coloro che desiderano esternalizzare la gestione sistemistica del server pur mantenendo la possibilità di configurare i più comuni servizi di hosting.

PEC

La Posta Elettronica Certificata è lo strumento che attribuisce ai messaggi di Posta Elettronica il valore legale di una raccomandata con ricevuta di ritorno.

E' un servizio rivolto a PrivatiAziende ed Enti Pubblici che desiderano evitare code e spese per l'invio delle raccomandate, snellire la gestione di posta cartacea e semplificare i rapporti con clienti e fornitori, consentendo un notevole risparmio sia in termini economici che di tempo.

Fatturazione Elettronica PA

 

La Fatturazione elettronica è un sistema digitale di emissione, trasmissione e conservazione delle fatture che permette di abbandonare per sempre il supporto cartaceo e tutti i relativi costi di stampa spedizione e conservazione.

Dal 31 Marzo 2015 le Pubbliche Amministrazioni (come Ministeri, Comuni, Regioni, Province, Albi professionali, Scuole, Forze dell'ordine ecc..) non potranno più accettare, quindi pagare, fatture cartacee. L’unica modalità per poter trasmettere fatture alle Pubbliche Amministrazione è utilizzare un servizio di fatturazione Elettronica che risponda ai requisiti della normativa di riferimento.

Se la tua azienda intrattiene rapporti con una PA allora deve necessariamente fatturare con questa modalità.