Connetività

Nel mercato attuale, in continua evoluzione e altamente competitivo, le aziende devono comunicare in modo sempre più intenso sia con clienti, fornitori e partner commerciali che con i dipendenti nelle sedi distribuite sul territorio.

Rafforzare il rapporto con clienti e collaboratori è diventato determinante per la crescita del business e il successo, ma l'azienda deve anche agevolare la circolazione delle informazioni al suo interno per evitare che lo svolgimento dell'attività diventi difficile o addirittura impossibile.

La tecnologia VPN (Virtual Private Network)permette a dipendenti, clienti e collaboratori di accedere privatamente e in modo sicuro tramite Internet alle applicazioni e alle risorse dell'azienda. Con il VPN è infatti possibile creare una rete aziendale interna (Intranet)e una rete che collega l'azienda ad utenti esterni (Extranet) che garantisce la riservatezza dei dati, migliora le comunicazioni e ne riduce i costi, in modo sicuro e affidabile.

NET SITE progetta e realizza reti intranet ed extranet VPN per la gestione dei processi interni ed esterni all'azienda, selezionando le applicazioni e le tecnologie più adatte al raggiungimento di specifici obiettivi di business e affiancando il cliente anche nella gestione dell'architettura scelta.


Installare una rete Intranet o Extranet equivale a:

Incrementare e migliorare le comunicazioni sia all'interno che all'esterno dell'azienda
Razionalizzare la circolazione e condivisione delle informazioni, accessibili in qualunque momento e da qualsiasi luogo
Incrementare l'efficienza e la qualità delle relazioni commerciali
Aumentare la produttività
Semplificare i processi aziendali
Abbattere costi e tempi rispetto alla comunicazione tradizionale cartacea e telefonica