Gigamail

Gigamail, per espandere le tue caselle di posta

Gigamail, come si usa questo servizio opzionale che permette di ampliare lo spazio di una casella di posta dal formato @nomedominio.ext ?

Con l'avanzare dirompente delle nuove tecnologie informatiche si ha sempre più la necessità di interagire in modi differenti con le persone ed i colleghi di lavoro.

La vecchia email di solo testo è ormai obsoleta. Ora il nuovo formato delle email è l' html e comprende immagini, icone ed altri oggetti che hanno il compito di rendere il tutto più intuitivo e più piacevole. Dall'unione di questi fattori vengono fuori email di peso maggiore ed anche allegati di dimensioni più grosse.

Ma come si fa ad inviare questi grossi files e ad avere una casella che poi riesce a contenerli tutti? Ecco che qui ci viene incontro il servizio di Gigamail

Ma cos'è di preciso una Gigamail?

Una gigamail è un servizio a pagamento (che a proposito costa pochissimo in confronto all'utilità che offre) che permette di ampliare le proprie caselle di posta fino a 25GB!

Ogni gigamail acquistata aggiunge uno spazio di 5GB alla propria casella. E' possibile acquistarne anche più di una fino ad un massimo di 5 per ampliare una sola casella di posta, arrivando ad avere, in questo modo, un super spazio di 25GB!

E' un'ottima soluzione per inviare file pesanti e ricevere allegati di grandi dimensioni.

Il servizio è molto semplice e permette di scegliere quali caselle espandere e la quantità di GB da associare a ciascuna casella.

Per ulteriori informazioni vai al nostro servizio di Gigamail.

 

 

 

 

Commenti (1)

COM_KOMENTO_RATING_OVERVIEW_TOTAL
This comment was minimized by the moderator on the site

Autore: Maximiliano Palermo
CEO, Laureato in Economia con specializzazione in Web Marketing e SEO

Maximiliano
There are no comments posted here yet

Lascia i tuoi commenti

  1. Posting comment as a guest. Sign up or login to your account.
Rate this post:
Allegati (0 / 3)
Share Your Location