Assistenza Hardware

Servizi di Assistenza Hardware

Il servizio Assistenza che offriamo ai nostri Clienti è personalizzabile in funzione delle esigenze specifiche dei nostri clienti.

Con un contratto di abbonamento annuale, il servizio consente di avere un'assistenza semplice e veloce, attraverso i convenzionali canali comunicativi (skype, email, fax, telefono), usufruendo anche di sconti per interventi di altro genere (ad esempio riparazioni di componenti hardware non più in garanzia).

Il gruppo di supporto, raggiungibile telefonicamente, è in grado di prendere in carico il problema segnalato e, qualunque ne sia la causa (scarsa conoscenza o uso improprio dell'applicativo, errore di macchina o di programma, ecc), di risolverlo rapidamente intervenendo direttamente sul sistema oppure fornendo assistenza telefonica. Se fattibile, è anche possibile richiede l'intervento fisico di un nostro tecnico che interverrà direttamente sul vostro hardware.

Le modalità tecniche di collegamento che offriamo per l'assistenza da remoto sono:

Linea diretta telefonica, analogica o ISDN con collegamento modem-to-modem;
Collegamento attraverso Internet, VPN;
Collegamento attraverso connessioni GPRS/UMTS.

Il parco hardware su cui offriamo assistenza comprende:

Reti LAN cablate
Reti WIFI
Router/modem
Computer desktop e notebook
Hard disk
Stampanti / multifunzioni
ecc..