Assistenza Hardware

Servizi di Assistenza Hardware

Il servizio Assistenza Hardware che offriamo ai nostri Clienti è personalizzabile in funzione delle esigenze specifiche dei nostri clienti. I Servizi di Assistenza Hardware sono studiati appositamente per fornire alla Clientela Business (piccola e media impresa, vendita all'ingrosso ed al dettaglio, uffici di consulenza, professionisti, ecc...) una risposta completa a tutte le problematiche hardware.  

Con un contratto di abbonamento mensile/semestrale/annuale, il servizio consente di avere un'assistenza semplice, veloce ed in tempo reale, attraverso i convenzionali canali comunicativi (controllo remoto, skype, email, telefono), usufruendo anche di sconti per interventi di altro genere (ad esempio riparazioni di componenti hardware non più in garanzia).

Assistenza hardware con sconti del 25%
Vuoi un preventivo gratuito o solo qualche informazione in più? Contattaci


Il nostro gruppo di supporto è in grado di prendere in carico il problema segnalato e, qualunque ne sia la causa (scarsa conoscenza o uso improprio dell'applicativo, errore di macchina o di programma, ecc), di risolverlo rapidamente intervenendo direttamente sul sistema oppure fornendo assistenza in tempo reale. Se fattibile, è anche possibile richiede l'intervento fisico di un nostro tecnico che interverrà direttamente sul vostro hardware.

Le modalità tecniche di collegamento che offriamo per l'assistenza da remoto sono:

Linea diretta telefonica
Collegamento attraverso Internet, VPN;
Collegamento attraverso connessioni UMTS/HSPA/LTE (dipende dalla copertura di zona)

Il parco hardware su cui offriamo assistenza comprende:

Reti LAN cablate
Reti WIFI
Router/modem
Computer desktop e notebook
Hard disk
Stampanti / Multifunzioni
Notebook /Netbook
ecc..


Vuoi un preventivo gratuito o solo qualche informazione in più?
Contattaci


Condividi la pagina nel tuo social preferito: