Indicizzazione

Indicizzazione di siti web

L' inserimento del sito in un motore di ricerca è la prima cosa da fare dopo la pubblicazione dello stesso su un server hosting / housing. L'obiettivo è quello di far conoscere ed inserire i nostri contenuti nel database dei motori di ricerca e quindi nei loro indici.

La presenza nei motori di ricerca è fondamentale per uscire dall'oscurità, aumentare la visibilità della tua azienda a livello nazionale ed internazionale e valorizzare e potenziare il brand.

Hai pagato un sacco di soldi il tuo bellissimo sito web ma non lo vede nessuno? La tua mail è sempre vuota?

Indicizziamo il tuo sito internet con sconti del 25%
Vuoi un preventivo gratuito o solo qualche informazione in più? Contattaci


I motori di ricerca sono in assoluto il miglior veicolo di traffico qualificato per un sito, quindi lo strumento di promozione più efficace e conveniente per farsi conoscere in rete, per acquisire nuovi contatti o clienti e rendere il sito uno strumento di business ancora più efficace.

Oltre che nei motori di ricerca, la presenza del sito nelle directory è di grande importanza, in quanto lo stesso verrà indicizzato “per categoria”, cioè in funzione dei prodotti e servizi erogati, e per “localizzazione”, utilissimo per quei clienti che cercano un’azienda nel loro territorio.

Inseriamo il vostro sito nei principali motori di ricerca italiani ed internazionali, come Google, Bing, Yahoo! e nelle principali directory e portali, per un totale di circa 100 indicizzazioni diverse.

L' inserimento viene effettuato personalmente dai nostri tecnici senza l'ausilio di programmi automatici, proprio per garantire una corretta iscrizione senza possibilità di rigetto. I tempi di indicizzazione di un sito internet possono variare da poche ore a qualche settimana. Tutto dipende dai motori e directory scelte.

Migliora la visibilità del sito con un investimento contenuto: porterai nuovi possibili contatti e clienti al tuo sito!

Vuoi un preventivo gratuito o solo qualche informazione in più? Contattaci

 

Condividi la pagina nel tuo social preferito: