Gigamail, per espandere le tue caselle di posta
Gigamail, come si usa questo servizio opzionale che permette di ampliare lo spazio di una casella di posta dal formato @nomedominio.ext ?
Con l'avanzare dirompente delle nuove tecnologie informatiche si ha sempre più la necessità di interagire in modi differenti con le persone ed i colleghi di lavoro.
La vecchia email di solo testo è ormai obsoleta. Ora il nuovo formato delle email è l' html e comprende immagini, icone ed altri oggetti che hanno il compito di rendere il tutto più intuitivo e più piacevole. Dall'unione di questi fattori vengono fuori email di peso maggiore ed anche allegati di dimensioni più grosse.
Ma come si fa ad inviare questi grossi files e ad avere una casella che poi riesce a contenerli tutti? Ecco che qui ci viene incontro il servizio di Gigamail.
Ma cos'è di preciso una Gigamail?
Una gigamail è un servizio a pagamento (che a proposito costa pochissimo in confronto all'utilità che offre) che permette di ampliare le proprie caselle di posta fino a 25GB!
Ogni gigamail acquistata aggiunge uno spazio di 5GB alla propria casella. E' possibile acquistarne anche più di una fino ad un massimo di 5 per ampliare una sola casella di posta, arrivando ad avere, in questo modo, un super spazio di 25GB!
E' un'ottima soluzione per inviare file pesanti e ricevere allegati di grandi dimensioni.
Il servizio è molto semplice e permette di scegliere quali caselle espandere e la quantità di GB da associare a ciascuna casella.
Per ulteriori informazioni vai al nostro servizio di Gigamail.